Accoglienza CLASSI PRIME scuola De Amicis

Il 14 settembre i bambini delle classi prime della scuola primaria De Amicis si ritroveranno con un solo genitore accompagnatore a piazza Diaz alle ore 9.  Le tre classi si raduneranno in tre zone distinte contrassegnate da appositi cartelli. Dopo essersi presentati, insegnanti, bambini e genitori si avvieranno verso la scuola a piedi. I bambini entreranno nelle rispettive aule accompagnati solo dai docenti.

Il 15 e 16 settembre l’ingresso a scuola avverrà alle ore 9 dai portoni contrassegnati. Le insegnanti raduneranno i gruppi nel seguente ordine:

• prima la 1 A e a seguire la 1B dal portone centrale
  • 1C portone via Battisti

L’uscita avverrà dagli stessi portoni alle ore 12 per i primi tre giorni. Per prima uscirà la 1 A alle ore 12 e a seguire la 1B

Dal 17 settembre: Ingresso e uscita secondo calendario pubblicato sul sito d’istituto.

Si raccomanda ai genitori di mantenere le distanze di sicurezza, indossare la mascherina e aspettare i propri figli distanziati e appoggiati alle balaustre del marciapiede.

Si allega il materiale utile per le classi prime.

MATERIALE CLASSI PRIME